Arrivano nuovi campioni in Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2

La remastered dei primi capitoli di Tony Hawk's Pro Skater si fa sempre più interessante

tony hawk

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 si arricchisce di nuovi famosi pro-skater che rappresentano l’evoluzione della cultura e della diversity nello skateboarding di oggi.

SANTA MONICA, California – 23 giugno, 2020 — Il franchise di Tony Hawk’s Pro Skater ha lasciato il segno tra i videogiochi degli anni ’90, conquistando i primi nomi dello skateboarding dell’epoca. Con il lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 il 4 settembre 2020, l’eredità continua con alcuni dei più famosi pro-skater del momento: Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones, che si uniscono alla formazione di OG nel gioco rimasterizzato.

“Lo skateboarding moderno ha avuto origine da una generazione di skater cresciuti giocando ai giochi originali di Tony Hawk’s Pro Skater“, ha detto Michelle Bresaw, Vice President of Product Management and Marketing di Activision. “I pro-skater di livello mondiale che stiamo inserendo in questa remastered hanno preso i tricks e le combo del videogioco e li hanno resi possibili nella realtà. Siamo orgogliosi che questa riedizione rappresenti il panorama della cultura dello skate oggi con una serie diversificata di skater che piacerà a qualsiasi giocatore”.

Nonostante alcuni dei nuovi pro-skater siano già apparsi negli scorsi Tony Hawk’s Pro SkaterTony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 segnerà la prima volta in cui questi faranno grind, ollie e kickflip nei primi due giochi del franchise. Inoltre, Activision, una società interamente controllata da Activision Blizzard, Inc., (NASDAQ: ATVI) ha annunciato oggi che i nuovi talenti di questa lista di top pro-skater porteranno i propri trucchi, in HD, a tutti i livelli e con il gameplay che i fan amano. Ecco un po’ di gameplay dei nuovi skater in azione.

I fan possono pre-ordinare Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, tutte le console Xbox One di Microsoft, compresa la Xbox One X, e su PC attraverso la piattaforma Epic. Coloro che pre-ordineranno il gioco in digitale avranno accesso alla demo del Magazzino a partire dal 14 agosto 2020, prima del lancio ufficiale del gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è la riedizione dei primi due giochi della serie di Tony Hawk in un unico fantastico pacchetto. Il gioco fonderà insieme tutti i livelli originali, i trick della vecchia scuola e molto altro che i fan certamente ricordano, con livelli ricreati magnificamente per offrire agli appassionati delle esperienze di gioco mozzafiato. Il gioco integrerà anche le caratteristiche amate dai fan di tutto il franchise originale, non solo dei primi due giochi, tra cui Revert, lip tricks, wall plants e le modalità in multigiocatore originali, sia online sia in locale. Sono tornate anche le modalità Create-A-Park, che grazie ad un robusto editor supporta nuove modalità di personalizzazione, e Create-A-Skater! I giocatori possono condividere online i parchi con gli amici e personalizzare i look degli skater.

 

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 arriverà il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox e PC tramite Epic Store.