John Wick 5 annunciato ufficialmente

Il franchise con Keanu Reeves arriva al capitolo 5

Past Midnight_Keanu Reeves

John Wick 5 si farà

Durante la call con gli azionisti il CEO di Lionsgate ha annunciato ufficialmente i lavori su diverse pellicole tra cui troviamo il sequel diretto di Dirty Dancing e la conferma di John Wick 5.

Secondo quanto dichiarato dal CEO John Feltheimer, John Wick 4 e John Wick 5 saranno girati insieme con l’uscita del quarto capitolo prevista per il 27 Maggio 2022.

Stiamo preparando le sceneggiature dei prossimi due capitoli del franchise di John Wick con il quarto film previsto al cinema per il weekend del Memorial Day 2022. Supponiamo di girare entrambi John Wick 4 e John Wick 5 uno dopo l’altro appena Keanu tornerà disponibile all’inizio del prossimo anno.

Il film, con protagonista Keanu Reeves, doveva uscire in concomitanza con Matrix 4, altro film che vede Reeves come protagonista, in quello che era già stato soprannominato il “Keanu Reeves day”: il 21 maggio 2021.

Ma a causa del Coronavirus, dovremo aspettare un anno in più per poter vedere John Wich. Come anticipato Lionsgate ha infatti fissato la data di uscita per il 27 maggio 2022.