NEO: The World Ends with You annunciato ufficialmente per Switch e PS4

Square Enix pubblicherà questo nuovo titolo che farà da seguito al GdR d'azione "The World Ends with You"

neo the world ends with you

Quando esce NEO: The World Ends with You?

A seguito di un countdown durato tutta la settimana, Square Enix ha ufficialmente annunciato il sequel di The World Ends with You, in arrivo la prossima estate per PlayStation 4 e Nintendo Switch, si intitolerà NEO: The World Ends with You. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.

 

NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.

 

Oggi è stato pubblicato un trailer con delle prime immagini di gioco che mostrano la moderna direzione grafica, gli ambienti in 3D e le sequenze di battaglia del titolo, oltre alla colonna sonora scatenata che mette in rilievo il suo attraente stile artistico. 

 

 

Il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation®4 e Nintendo Switch e l’uscita è prevista per l’estate 2021.