Non rispettano le norme anti-covid sul set, Tom Cruise furioso: “Non voglio più vedere cose del genere, se succede di nuovo siete licenziati! “

Lo sfogo dell'attore di Mission Impossible

Tom Cruise Audio

Continuano in questi giorni le riprese di Mission Impossible 7 con non pochi problemi purtroppo. Dopo diversi stop a causa di alcuni membri contagiati nel corso delle riprese, nei giorni scorsi Tom Cruise si è scagliato furiosamente contro alcuni membri della troupe che non hanno rispettato le norme anti-covid avvicinandosi troppo di fronte ad un monitor.

Il tabloid inglese The Sun è entrato in possesso della registrazione audio dell’attore che potete sentire nel tweet incorporato.

“A Hollywood stanno ricominciando a fare film grazie a noi! Ogni notte sono al telefono con executive e produttori e compagnie assicurative che ci prendono da modello. Non fermiamo questo film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro figli di p*****a. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati. Volete dire voi alla gente che sta perdendo la propria casa, che non ha cibo da mettere sulla tavola o soldi per mandare i figli al college perché la nostra industria è ferma?”

Tom CruiseVing RhamesSimon Pegg e Rebecca Ferguson torneranno nel cast insieme alle new entry Pom Klementief e Hayley Atwell. Ricordiamo che Universal ha già annunciato che sia il settimo capitolo che l’ottavo verranno girati insieme per poi uscire rispettivamente nel 2021 e nel 2022.