Lizzie McGuire: niente reboot della serie tv, parla Hilary Duff

Hilary Duff ha annunciato che non ci sarà il reboot di Lizzie McGuire

Il reboot della serie Lizzie McGuire non si farà

Qualche tempo fa, Disney aveva in programma di realizzare una serie reboot dello show televisivo dei primi anni 2000, Lizzie McGuire, con protagonista Hilary Duff. Dopo qualche incertezza riguardante il progetto, è purtroppo arrivata la conferma, da parte della Duff stessa, che non ci sarà alcun remake.

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, la cantante ha dichiarato:

È stato un onore avere un personaggio come Lizzie nella mia vita. Ha avuto un grande impatto su tante persone, inclusa me. E vedere la lealtà dei fan e il loro affetto nei suoi confronti, ancora oggi, ha significato tantissimo. 

Nonostante gli sforzi fatti per cercare di far funzionare questo reboot, purtroppo questi non hanno avuto successo. Quello che ho sempre voluto, era vedere un reboot che fosse quanto più autentico e onesto nei confronti di Lizzie, della persona che sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. 

Adesso credo che tutti avremmo bisogno di prenderci un attimo per dispiacerci, nell’immaginare che fantastica donna sarebbe diventata e di quali avventure sarebbe stata protagonista. Sono molto triste, ma vi assicuro che abbiamo fatto tutti del nostro meglio, evidentemente non era destino. È così che va nel 2020. 

FONTE: TV Line