Vikings 6B: nuovo poster e conferma della data d’uscita dell’ultima metà stagione!

Vikings

Vikings sta giungendo presto alla conclusione. Un viaggio partito con il grande Ragnar Lothbrok, che ha seguito le sue avventure e le sue disavventure in contemporanea a quella dei figli e dell’Inghilterra ponendo le base per quello che, almeno dai trailer, sembrerà un epico finale di stagione!

Il nuovo poster online rilasciato, mostra tutti i figli di Ragnar rimasti: Bjorn, Ivar, Ubbe e Hvitserk su quello che quindi si prospetterà essere una resa dei conti di ciò che ognuno ha cercato nel proprio destino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Ludwig (@alexanderludwig)

Nella prima metà di stagione avevamo lasciato un finale alquanto sconvolgente quanto dubbioso: Ivar era riuscito con l’esercito dei Rus a invadere Kattegat e trafiggere Bjorn, ma da quanto apparso nell’ultimo trailer, quest’ultimo è ancora vivo. Hvitserk sta subendo una fase interiore di redenzione, al contrario dei fratelli non riesce a trovare un obiettivo nella vita e viene sballottato di fratello in fratello o in chi lo accoglie e gli dimostra affetto. Ubbe invece, alla ricerca di Floki, ormai disperso, in Islanda, è in procinto di partire per una terra misteriosa, lontana e ricca, le Americhe; riuscirà nel suo intento, stando dai trailer, ma riuscirà allo stesso modo a tornare per raccontarlo ai fratelli?

Tutte queste domande troveranno risposta nella seconda metà della sesta stagione, l’ultima della serie, che arriveranno in Italia a partire dal 30 Dicembre su Tim Vision, mentre nel resto d’Europa su Prime Video.

Non sarà l’ultima volta che però vedremo Michael Hirst dirigere i Vichinghi vero la gloria: infatti sappiamo già che è in lavorazione uno spinoff, Vikings: Valhalla,  anche se ancora non sappiamo la data d’uscita della serie prodotta questa volta da Netflix.