Vikings: in arrivo il gran finale della sesta ed ultima stagione. Ecco il trailer ufficiale!

Vikings

Con gran sorpresa, Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale della seconda parte della sesta ed ultima stagione di Vikings, annunciando anche un grande accordo stretto con MGM Television per ottenere i diritti di anteprima della serie.

Il trailer, oltre a mostrare, con grande ansia, quello che ci prospetterà la serie, ci annuncia anche che i 10 ultimi episodi, arriveranno tutti insieme il 30 Dicembre sulla piattaforma streaming Americana e di altri paesi d’Europa e successivamente su History Channel durante il 2021. In Italia dunque si dovrà attendere notizie da Tim Vision, che fin’ora ha avuto il controllo della serie fino agli episodi della prima parte della seconda stagione con un giorno di ritardo!

Michael Hirst, regista della serie, ha inoltre voluto annunciare così il gran finale:

La nostra monumentale saga dei Vichinghi sta arrivando alla sua conclusione, ma non può farlo prima che abbiate avuto la possibilità di guardare alcuni dei miei episodi preferiti di sempre. Prime Video metterà a disposizione il finale della serie al pubblico in streaming per la prima volta. Preparatevi a rimanere a bocca aperta per le numerose sorprese che troverete lungo questo viaggio. E se avete lacrime da versare, preparatevi a farlo

Qui sotto inoltre il poster ufficiale della seconda parte della sesta stagione:

Alla fine della prima parte della sesta stagione, avevamo lasciato un finale semi-amaro: Ivar, insieme alla guida dei Rus’ di Kiev, Oleg il Profeta, ha invaso Kattegat. Come annunciato dal trailer, Ragnar è morto, Lagertha è morta (come da profezia, per mano di uno dei figli di Ragnar), l’era dei Vichinghi sta giungendo alla conclusione, visto che anche Bjorn la Corazza è in fin di vita, colpito quasi a morte dal fratellastro Ivar. Hvitserk si è unito al fratello Ivar, anche se sembra avere sempre dei complessi sentimentali tra scegliere il fratello e la via giusta, mentre Ubbe insieme a Torvi, sembra aver trovato la famosa Terra d’oro ambita dal padre. Vedremo come si andrà a concludere questa immensa serie dei popoli del nord!

Vikings segue le avventure di Ragnar Lothbrok, il più grande eroe della sua epoca. La serie racconta le saghe dei fratelli vichinghi di Ragnar e della sua famiglia, mentre cresce per diventare il re delle tribù nordiche. Oltre ad essere un guerriero senza paura, Ragnar incarna le tradizioni norrene di devozione agli dei, la leggenda vuole che fosse un discendente diretto di Odino, il dio della guerra e dei guerrieri.

Altre storie
Sony Annuncia Jumanji 2, Bad Boys 3 – 4 e 16 nuovi film!!