Zack Snyder’s Justice League: ufficializzata la durata

Zack Snyder's Justice League durerà poco più di 4 ore

Zack Snyder’s Justice League: ora è ufficiale, durerà 4 ore, 1 minuto e 28 secondi.

Zack Snyder, regista di Justice League, aveva promesso ai suoi fan che la sua personale versione di Justice League sarebbe durata più di quattro ore. Sembrerebbe che abbia tenuto fede alla promessa.

Un comunicato stampa per il debutto della “Zack Snyder’s Justice League” in America Latina indica la durata di 4 ore, 1 minuto e 28 secondi. Quella durata presumibilmente include un intervallo e interruzioni di capitolo per gli spettatori che non possono dedicare quattro ore alla visione del film contemporaneamente e vorrebbero invece vederlo più come una miniserie. I fan possono ora tenersi liberi esattamente per la giusta quantità di tempo di cui avranno bisogno per guardare il film quando debutterà il 18 marzo.

In Italia,  Zack Snyder’s Justice League, sarà disponibile in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, in contemporanea con gli USA. La pellicola sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Nel film troviamo un cast composta da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

LEGGI ANCHE: Zack Snyder’s Justice League guarda il trailer finale!