Black Widow: Marvel non ha fatto vedere il film a Tom Holland

Tom Holland racconta che Marvel, data la sua fama da spoileratore, non gli ha permesso di vedere Black Widow in anteprima

Black Widow: Tom Holland non ha ancora visto il film

L’attore che interpreta Spider-Man nell’MCU ha recentemente dichiarato ai microfoni di Screen Rant che Marvel nonostante le pressioni non gli ha ancora permesso di vedere il film. Tom Holland dichiara: “Abbiamo tormentato la Marvel per settimane per capire se avessero organizzato una proiezione di Black Widow per noi, ma non l’hanno fatto. Se mi stanno ascoltando: Marvel, risolvi la questione, perché noi vogliamo vederlo!

L’attore inglese si riconferma un grande fan dei prodotti Marvel ma la sua fama da spoileratore seriale non l’aiuta. Durate interviste passate, sia per i film corali con gli Avengers che per gli stand-alone dedicati al suo personaggio, Holland ha più volte anticipato trame e rivelato aspetti che avrebbe dovuto tenere per lui, questo ha spinto la Marvel ad adottare una politica sempre più severa per contenere gli spoiler tra cui la consegna di script con parti mancati dati agli attori: ogni attore conosce quasi solo la sua parte.

Nonostante questo la Marvel accogliere la sua richiesta? Esaudirà il desiderio dello Spider-Man di quartiere super fan di WandaVision? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Spider-Man – No Way Home: sarà l’ultimo film sotto contratto per Tom Holland