The Falcon and The Winter Soldier: Bucky potrebbe essere bisessuale?
Malcolm Spellman, lo showrunner di “The Falcon and the Winter Soldier“, ha finalmente affrontato la teoria dei fan Marvel secondo la quale Bucky Barnes (Sebastian Stan) sarebbe bisessuale.
Parlando ai microfoni di NME durante l’intervista dedicata alla promozione della serie, Spellman ha dichiarato: “Non mi tuffo nelle tane dei conigli, ma continuate a guardare“. Questa è stata la risposta alla speculazione che da anni circola nel web circa l’orientamento sessuale del Soldando d’Inverno.
Le teorie citate nell’intervista derivano dalle speculazioni dei fan Marvel che avrebbero tanto voluto una storia romantica tra Steve Rogers e Bucky e, pertanto, vedevano nella loro relazione molto di più di una profonda amicizia. Sebbene la Marvel non sia mai espressa sulle teorie riguardanti Bucky, molti fan hanno letto dettagli a favore della loro tesi proprio nella nuova serie di Disney+. Nel primo episodio di “The Falcon e The Winter Soldier“, Bucky ha dichiarato di aver visto molte “foto di tigre” sulle app di appuntamenti, immagini che secondo i fan identificherebbero con più probabilità degli uomini.
Non ci resta che attendere l’evoluzione del personaggio interpretato da Sebastian Stan nei prossimi 4 episodi della serie per scoprire se avremo una risposta definitiva alle teorie che alimentano i sogni dei più accaniti fan Marvel. Per ora lo showrunner non si sbilancia.