Godzilla vs. Kong: Il TG5 spoilera il finale del film con un servizio in prima serata

Il combattimento finale mostrato in prima serata

Godzilla vs. Kong TG5 Spoiler

Sorpresa amara per gli spettatori del TG5. Durante l’edizione serale del 5 Aprile è infatti andato in onda un servizio sul recente successo in USA di Godzilla vs. Kong che ha incassato nei primi 5 giorni 48milioni di dollari registrando il miglior debutto dall’inizio della pandemia Covid che però conteneva immagini decisamente spoilerose.

Nel realizzare il servizio sono stati infatti utilizzati lunghissimi spezzoni del combattimento finale del film spoilerando così a migliaia di telespettatori l’ultima mezz’ora della pellicola. Ricordiamo che il film al momento non è ancora stato distribuito da Warner Bros. in Italia e non ha nemmeno una data di uscita.

Trovate qua il servizio del TG5 che ovviamente è pieno di spoiler.

La sinossi

In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla Kong l’uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l’agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra. 

Nel cast ci saranno:  Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca HallBrian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJessica HenwickJulian DennisonKyle Chandler e Demián Bichir.