Loki: Ecco la connessione con Kang il conquistatore

Rivelata l'identità dei due nuovi personaggi

Loki Kang

In occasione dell’uscita del nuovissimo trailer di Loki, Disney+ e Marvel Studios hanno pubblicato anche nuove foto ufficiali dalla serie tv che svelano l’identità di due nuovi personaggi che potrebbero aver svelato un primo collegamento con Kang il conquistatore che sarà il villain del prossimo Ant-man and the Wasp Quantumania. La prima è Wunmi Mosaku che interpreterà la Cacciatrice B-15.

 

Il secondo personaggio che già avevamo visto nei primi trailer è invece il Giudice Renslayer che sarà interpretato da Gugu Mbatha-Raw.

Nel mondo dei fumetti Marvel troviamo il personaggio di Ravonna Renslayer che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel fumetto Avengers #23 ed oltre ad essere la figlia del Re Carelius, è stata l’interesse amoroso di Kang il Conquistatore per parecchio tempo.

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo

Abbonati ora a Disney+ per seguire The Falcon and The Winter Soldier