Loki: il nuovo trailer nasconde uno Skrull

L'ultimo trailer uscito ieri della serie tv Disney+

Loki trailer Skrull

Nella giornata di ieri, con gran sorpresa di tutti, Marvel Studios e Disney+ hanno pubblicato online un nuovissimo trailer di Loki, la prossima serie tv live action in arrivo l’11 Giugno e che rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio asgardiano. In uno dei nuovi frame che vediamo nel trailer possiamo quindi notare uno Skrull durante la scena in cui la guardia del TVA sta scortando Loki all’interno della struttura.

L’alieno è di spalle e quindi non sappiamo se si tratta di Talos o di qualche personaggio già comparso nel Marvel Cinematic Universe ma in ogni caso mostra la connessione della serie con altri prodotti del franchise ed in questo caso si tratta di Captain Marvel.

Di seguito lo screenshot:

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo

Abbonati ora a Disney+ per seguire The Falcon and The Winter Soldier