Spider-Man – No Way Home: Il doppiatore spagnolo di Tobey Maguire conferma che lavorerà al film

Le dichiarazioni di Roger Pera

Il doppiatore di Tobey Maguire lavorerà al film

Spider-man No Way Home è indubbiamente uno dei film più attesi della prossima fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed i continui rumors, news e foto dal set continuano a far salire l’acquolina in bocca ai fan che sperano ed attendono il tanto desiderato multiverso. Questa volta, come già avvenuto per lo spoiler indiretto sulla presenza di Evan Peters in WandaVision, un doppiatore spagnolo potrebbe aver rivelato  la presenza di Tobey Maguire nel film.

Roger Pera, doppiatore ufficiale dell’attore, intervistato dal canale YouTube ELSOTANODELPLANET per il suo lavoro come voce del Joker nel recente Zack Syder’s Justice League, ha rivelato che sarà coinvolto anche nel prossimo Spider-man No Way Home, rispondendo così alla domanda su un suo possibile coinvolgimento nel prossimo film sull’arrampicamuri:

Quando apro Instagram, la domanda che più mi fanno è questa. Io ho un contatto con le persone alla Warner, in questo caso Sony, e c’è stato un momento in cui ho pensato: “è una falsità, non succederà mai”, ma in realtà si, succederà. Non so ancora quando, ma sì, ci lavoreremo.

Ovviamente la sua presenza nel film non implica per forza anche quella di Tobey Maguire ma i fan anche questa volta continuano a sperare.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.