Remedy Entertainment: Esclusiva PlayStation 5 in produzione [RUMOR]

Un noto leaker svela il rumor su Twitter

Remedy Entertainment
Remedy Entertainment

Remedy Entertainment pronta ad un’esclusiva con Sony?

Il team finlandese Remedy Entertainment, autore di Alan Wake, Max Payne, Quantum Break e Control, ha confermato recentemente di avere in cantiere altri cinque giochi. Secondo il leaker, Shpeshal Ed, una release tra queste sarà sicuramente un’esclusiva solo per console PlayStation.

Shpeshal Ed tramite un cinguettio su Twitter che potete vedere qui sotto, ha proprio affermato che i rumor sono reali e che è convinto che questo gioco sarà proprio un’esclusiva PlayStation 5:

Shpeshal Ed è spesso attendibile quando rilascia rumor, come uno degli ultimi leak, quando ha svelato in anticipo che Final Fantasy VII Remake sarebbe stato un gioco gratis del PlayStation Plus di marzo 2021. Tra i giochi in pruduzione ci dovrebbero essere, l’esclusiva Xbox CrossfireX, due giochi che saranno pubblicati da Epic Games, e il tanto atteso sequel di Alan Wake. Ovviamente essendo un rumor senza nessuna ufficialità da parte della software house non ci resta che attendere. Avrà ragione anche stavolta Shpeshal Ed?