The Last of Us Part II: Disponibile la Enhanced Performance Patch per PS5

Naughty Dog ha rilasciato la patch gratuitamente per tutti i possessori del gioco

The Last of Us Part II
The Last of Us Part II

The Last of Us Part II vuole ancora stupire!

Finalmente è disponibile su PlayStation 5, la “Enhanced Performance Patch” di The Last of Us Part II. La patch 1.08 disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo di Naughty Dog, porterà al titolo un aumento di risoluzione e di frame-rate. Una volta scaricata, troveremo tra le opzioni video un selettore che ci permetterà di scegliere il target del frame-rate tra 30 e 60 fps.

Arne Meyer, direttore della comunicazione della software house ha dichiarato: “Il 2021 finora è stato incredibile, il gioco ha ricevuto più di trecento premi, tra cui anche il GOTY, un risultato senza precedenti”, “siamo davvero grati alla community per il supporto durante lo scorso anno e per averci votato per la categoria Game of the Year sia ai BAFTA che ai Golden Joystick Awards.” 

Il direttore ha poi concluso ringraziando i tantissimi fan della saga e annunciando che la patch per PlayStation 5 era pronta per il download e gratuita. “Abbiamo ricevuto tantissime mail dai fan in cui ci veniva detto quanto significasse per loro la serie e siamo rimasti stupefatti dalle tantissime fanart, cosplay e tatuaggi che avete condiviso con noi. Grazie per il supporto”, aggiungendo infine che questo è solo l’inizio ed il primo passo per la software house per l’esperienza su PlayStation 5 e che a breve avremo ulteriori aggiornamenti.

Vi ricordiamo che potete trovare il gioco in offerta a 38,30 euro su Amazon direttamente su questo link. Pronti a tornare nei panni di Ellie e Abby?