Martin Freeman su Black Panter Wakanda Forever
Qualche settimana fa Marvel Studios e Disney hanno svelato il titolo ufficiale del secondo capitolo di Black Panther che sarà Black Panther Wakanda Forever. Martin Freeman che nel MCU interpreta Everett Ross ha recentemente parlato della pellicola durante un’intervista a a Metro
“No, a parte il fatto che sta accadendo perché, come avrai intuito, la Marvel ci ha fatto giurare a tutti noi di mantenere il segreto. Ho letto la sceneggiatura. È molto molto buona e lo inizieremo le riprese credo nei prossimi mesi. Andrò negli Stati Uniti e lo farò sono molto contento”.
Ryan Coogler tornerà a dirigere la pellicola che recentemente ha anche commentato la difficoltà lavorativa ed emotiva di dover riadattare uno script senza Chadwick Boseman.
“Questa è una delle cose più profonde che abbia mai vissuto nella mia vita, dover far parte del continuo di questo progetto senza questa persona in particolare, che era come la colla che lo teneva insieme. Detto questo, hai una vita personale, hai una vita professionale, hai una vita privata. Quando lavori in qualcosa che ami, quelle cose si fondono, si uniscono giusto? La tua vita diventa il tuo lavoro. Quindi, sto cercando di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, quindi sto lavorando per costruire due cose che possano reggersi da sole. Questa è senza dubbio la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare nella mia vita professionale”.