Marvel’s What If…?: Il produttore della serie svela alcuni dettagli sugli episodi su Iron Man e Peggy Carter

what if

Marvel’s What if dettaglio episodi

Manca poco ormai anche alla prima serie animata del Marvel Cinematic Universe, Marvel’s What if..? prevista per Agosto di quest’anno e grazie ad un’intervista a Brad Winderbaum produttore della serie sul Disney’s D23 Magazine sono emersi nuovi dettagli sulla trama degli epidosi dedicati a Peggy Carter ed Iron Man.

“Come puoi immaginare, ci sono così tanti bei momenti nei film tra cui scegliere. Molto rapidamente, inizi a diventare un fanatico. E ti chiedi, ‘E se Peggy Carter fosse entrata in quel gruppo invece di Steve Rogers e fosse diventata un Super Soldato? Cosa sarebbe successo durante la seconda guerra mondiale?’ Poi inizi a pensare a cos’altro stava succedendo in quel film. Il Teschio Rosso sarebbe ancora là fuori, ovviamente, e il Tesseract sarebbe ancora un problema. Cominci a metterli insieme e questo porta a un’altra scoperta: ‘Se Steve Rogers rimanesse magro, farebbe ancora parte della storia. Lui e Peggy si innamorerebbero ancora, probabilmente. E se Howard Stark costruisse loro un’armatura di Iron Man e il Tesseract che lo alimentava?’ Quando abbiamo esaminato quelle idee iniziali, ne abbiamo scelte diverse e quelle  hanno preso vita propria”

Annunciata per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2019, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie animata sotto la narrazione misteriosa dell’onniscente dell’Osservatore Uatu. Il trailer è pieno di alcune delle scene più iconiche dell’MCU estratte direttamente dai film, ma, oltre ad essere animate, ora riviste sotto un nuovo personaggio