Raymond and Ray: Ewan McGregor e Ethan Hawke nel nuovo film Apple Studios

Raymond and Ray

Apple Studios ha ufficialmente annunciato “Raymond and Ray”, un nuovo film che vedrà Ewan McGregor ed Ethan Hawke nella storia di due fratellastri che si riuniscono al funerale del padre. Questa nuova pellicola basata sulla tematica dei legami filiali sarà scritta e diretta da Rodrigo García, che in precedenza ha supervisionato “Albert Nobbs” e “In Treatment”.

McGregor interpreterà Raymond, mentre Hawke interpreterà Ray, entrambi alle prese con l’eredità della loro difficile relazione con il loro genitore esigente. Sulla prima trama pubblicata da Apple possiamo leggere:

“In qualche modo, hanno ancora un senso dell’umorismo e il funerale [del loro padre] è un’opportunità per loro di reinventarsi. C’è rabbia, c’è dolore, c’è follia, potrebbe esserci amore e sicuramente c’è scavare la fossa”.

Il film sarà prodotto dal vincitore del premio Oscar Alfonso Cuarón (“Roma”), Bonnie Curtis (“Salvate il soldato Ryan”) e Julie Lynn (“Albert Nobbs”), che produrranno attraverso la Mockingbird Pictures. Gabriela Rodriguez e Shea Kammer saranno i produttori esecutivi.