Resident Evil 4 Remake: un clamoroso indizio durante lo spot del PlayStation Showcase ne annuncia l’arrivo?

Un simbolo significativo del quarto capitolo della saga è stato scoperto nello spot ufficiale di PS5

Resident Evil 4 Remake
Capcom

Resident Evil 4 Remake: annuncio vicino?

Nella serata del PlayStation Showcase svoltosi qualche giorno fa, durante lo spot iniziale dell’evento di Sony, qualcuno avrebbe individuato un simbolo riconducibile a Resident Evil 4 Remake. Di seguito, potete vedere lo spot in questione mostrato al PlayStation Showcase:

https://www.youtube.com/watch?v=4yuEnY9ItqA

Mentre come potete vedere dalla foto seguente, il frame con il simbolo si trova al minuto 1:46 dello spot. Lo stemma mostrato, rappresenta nientedimeno che i Los Illuminados, il fanatico culto religioso e bioterrorista antagonista del quarto capitolo.

Resident Evil 4 Remake

Capcom già poco tempo fa aveva lasciato post enigmatici su Twitter che riconducevano ad un possibile remake del quarto capitolo della loro saga horror. Adesso, oltre ai già molteplici rumors vociferati negli scorsi mesi, anche questo fotogramma sembra un altro tassello del puzzle che porta direttamente a RE4 Remake. Non ci resta che aspettare notizie certe per vedere se veramente vedremo il ritorno di Leon Kennedy in terra spagnola contro la minaccia del parassita “Las Plagas”. Secondo molti insider, la software house nipponica sarebbe vicina all’annuncio visto che Resident Evil Village ha già svariati mesi alle spalle dall’uscita. E a voi piacerebbe un remake del quarto capitolo? Fatecelo sapere.