The Witcher 2: Henry Cavill ha contribuito a creare la sua nuova armatura

The Witcher 2 debutterà su Netflix il 17 dicembre

The Witcher 2: Henry Cavill ha contribuito a creare la sua nuova armatura

La seconda stagione di The Witcher è alle porte. Il 17 dicembre debutterà su Netflix l’attesissima seconda stagione della serie fantasy con protagonista Henry Cavill. L’attore inglese ha fin da subito mostrato un forte amore per l’universo di The Witcher, tanto da spingerlo a contribuire all’ideazione della nuova armatura del suo personaggio, Geralt, per la seconda stagione dello show televisivo.

Ecco le recenti dichiarazioni di Henry Cavill in merito al suo nuovo costume: “È un nuovo look (l’armatura) e la riprogettazione ha reso molto più facile per me muovermi e combattere con l’armatura indosso. Ho aiutato a disegnarla con la nostra meravigliosa costumista, Lucinda Wright, ci abbiamo lavorato molto in un breve lasso di tempo.

La sinossi di The Witcher

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro.

Nel cast troviamo: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Cirilla/Ciri), Anya Chalotra(Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Royce Pierreson (Istredd), Eamon Farren (Cahir), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Therica Wilson-Read (Sabrina), Mahesh Jadu (Vilgefortz).

Leggi anche: The Witcher: Ecco la recensione della stagione 2