Elden Ring: Bandai Namco ci mostra lo story trailer del gioco

Il nuovo trailer completamente in italiano ci svela la storia del gioco di FromSoftware

elden ring

Elden Ring: ecco lo Story Trailer del gioco di From Software mostrato ai The Game Awards 2021

Immergiti ancora più in profondità nella mitologia creata da George R.R. Martin, autore della serie best seller per il The New York Times, le Cronache del ghiaccio e del fuoco e nel mondo che FromSoftware ha sviluppato basandosi sul suo lavoro in questo nuovo trailer di Elden Ring:

 

Trasportato in epoche molto lontane, rivivrai la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Combatterai con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika. L’attesa è quasi finita. Presto potrai avventurarti nell’Interregno e lottare per diventare il Lord Ancestrale. Sii pronto, Senzaluce, e preparati a rivendicare quello che il fato ti ha promesso.

ELDEN RING è disponibile per i pre-order e sarà disponibile dal 25 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito per i possessori di PS5 che hanno acquistato la versione per PS4 e supporta lo Smart Delivery per Xbox, permettendo ai giocatori di usarlo sia su Xbox One e Xbox Series X|S con un singolo acquisto.