BioShock diventerà un film
Con un tweet sulla pagina ufficiale di Netflix Geeked, è stato annunciato il film tratto dalla nota trilogia videoludica BioShock. Insieme a Netflix, coinvolti nella produzione ci saranno anche 2K e Take-Two Interactive. Al momento queste sono le uniche cose che sappiamo in merito, vi terremo sicuramente aggiornati non appena ci saranno delle novità; intento potete leggere il post con l’annuncio qui sotto:
Netflix, 2K and Take-Two Interactive are partnering to produce a film adaptation of the renowned video game franchise BioShock.
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 15, 2022
La sinossi del videogioco
BioShock è un videogioco sviluppato da 2K Boston e pubblicato da 2K Games. Il primo capitolo della trilogia è stato distribuito per Microsoft Windows e Xbox 360 nell’agosto del 2007.
Nel 1960, il protagonista, Jack, è un passeggero di un aereo che precipita nell’Oceano Atlantico. Unico sopravvissuto, si dirige verso un faro che ospita un terminale di batisfere, che lo porta a Rapture. Jack viene contattato via radio da Atlas, che lo guida ad affrontare i pericoli della città in rovina.