L’attore Antony Starr, che interpreta Patriota nella serie Amazon Prime Video, The Boys, è stato condannato a 12 mesi di reclusione per aver ammesso l’aggressione in stato di ebbrezza a uno chef chiamato Bathuel Araujo, 21 anni, in un pub di Costa Blanca.
Starr, si trova in Spagna per girare il nuovo film di Guy Ritchie, è stato arrestato nelle prime ore di mercoledì mattina, dopo che ha preso a pugni e rotto un bicchiere in testa allo chef, passando 2 notti in custodia con il processo per giovedì. Secondo lo chef, il suo aggressore era “molto ubriaco” in quel momento e si scagliato contro dopo che gli è stato chiesto di calmarsi perché dava fastidio. Il tutto è partito dopo il tentativo di buttarlo fuori dal locale. Il processo, come dichiara un funzionario del tribunale:
“Si è concluso un processo rapido e il tribunale investigativo numero nove di Alicante, in qualità di tribunale di servizio, ha condannato l’uomo arrestato a 12 mesi di carcere e al pagamento di una multa di £ 4.141 per un delitto di ferimento.”
Lo stato di ubriachezza dell’attore ha giocato un ruolo attenuante. Ha continuato:
“La sua pena detentiva è sospesa a condizione che non commetta un altro crimine in due anni e paghi il risarcimento nelle prossime 72 ore.”
Starr, che si è coperto il viso indossando una felpa con cappuccio e usando una maschera per il viso anche se in Spagna non è più necessario indossare le mascherine per il viso all’aperto, ha lasciato il tribunale senza dire nulla prima di essere portato via in taxi.
The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson; sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke.
I nuovi episodi della terza stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 3 giugno 2022.