Overwatch 2: Beta test in arrivo su PC, ecco la data d’uscita
Con un video pubblicato dagli sviluppatori del gioco, Blizzard Entertainment ha annunciato oggi la prima beta di Overwatch 2 che sarà disponibileufficialmente per il 26 aprile per la versione su PC. Per quanto riguarda invece le versioni per console, la software house non ha ancora rilasciato una data ufficiale, anche se ha annunciato che molto presto daranno nuove notizie in merito. Ecco il video con gli aggiornamenti sul gioco:
Inoltre dalle parole del Game Director, Aaron Keller, scopriamo che il gioco sta attraversando già i test alpha, riservati solo a pochissimi sviluppatori e pro player, ma che successivamente si espanderà a molta più utenza. In questa beta test su PC, che sarà una versione ancora da rifinire, troveremo modo di provare in primis il PvP, per poi provare successivamente il PvE che verrà introdotto solo in un secondo momento. La beta si concetrerà sulla modalità multiplayer 5vs5, dove sarà inoltre possibile provare il nuovo personaggio Sojourn e quattro nuove mappe. Se desiderate partecipare alla beta, potete iscrivervi a questo indirizzo e sarete tra i fortunati scelti da Blizzard, potrete provare in anticipo il gioco. La software house, selezionerà i giocatori in base a diversi requisiti:
- Avere una copia di Overwatch 1
- Regione d’appartenenza
- Giorno in cui è stata effettuata la richiesta di partecipazione
- Configurazione hardware
Ecco di seguito invece i requisiti di sistema che saranno necessari per la beta test:
Minimi (30fps)
- Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 64-bit (ultimo aggiornamento)
- Processore: Intel Core i3 or AMD Phenom X3 8650
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 600 series, AMD Radeon HD 7000 series
- Memoria: 6 GB RAM
- Spazio di archiviazione: 50 GB disponibili
Raccomandati (60fps)
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit (ultimo aggiornamento)
- Processore: Intel Core i7 o AMD Ryzen 5
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD R9 380
- Memoria: 8 GB RAM
- Spazio di archiviazione: 50 GB disponibili
Vi ricordiamo infine che lo sparatutto di Blizzard Entertainment sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.