House of the Dragon: dal 22 agosto su Sky e Now

Ecco le nuove immagini di House of the Dragon, la nuova serie spin-off di GOT che debutterà in Italia in contemporanea all'uscita su HBOmax

House of the Dragon: dal 22 agosto su Sky e Now

Finalmente è ufficiale! House of the Dragon debutterà entro il 2022 come già annunciato. La data di rilascio del primo episodio su HBO è appena stata comunicata. House of the Dragon debutterà il 21 agosto su HBOmax. Grazie a Sky e Now anche in Italia potremo assistere alla nuova serie fantasy in contemporanea con l’America.

House of the Dragon approderà su Sky e in streaming su NOW il 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana, in tutti i territori in cui Sky è presente. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, la serie, di cui vengono rilasciate oggi le nuove immagini, è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” e racconta la storia della Casa Targaryen.

I fan, ma anche quanti vogliano arrivare preparati all’appuntamento di agosto senza aver ancora mai visto la serie madre, possono recuperare tutte le stagioni de Il Trono di Spade on demand su Sky e in streaming su NOW. 

In dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans. 

Ecco le nuove immagini di House of the Dragon:

House of the Dragon House of the Dragon

Ecco qui il teaser poster di House of the Dragon:

House of the Dragon

Nel cast anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Co-creatore e produttore esecutivo della serie George R.R. Martin; co-creatore, co-Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal; co-showrunner, produttore esecutivo e regista Miguel Sapochnik; produttore esecutivo e sceneggiatrice Sara Hess; produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; registi Clare Kilner, Geeta V. Patel; regista e co-produttore esecutivo Greg Yaitanes. Tratto dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin.

Leggi anche: Moon Knight: Al Museo Egizio di Torino “Divinità e Super Eroi”, il tour su miti e dèi