Golden Kamui: la serie si concluderà fra 3 capitoli

Golden Kamui terminerà col numero 314

Sulla rivista seinen di casa Shueisha, Weekly Young Jump, nelle pagine del numero 19 è stata annunciata la fine del manga di Satoru Noda. Terminerà il 28 aprile con il capitolo 314 dopo quasi 8 anni di pubblicazione.

Golden Kamui copertina.jpg

Golden Kamui è una manga seinen scritto e disegnato da Satoru Noda. Ha iniziato la sua serializzazione nell’agosto 2014 sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha. Al momento conta 28 volumi in Giappone e 26 in Italia pubblicati da JPop.

Saichi Sugimoto, un sopravvissuto alla guerra russo-giapponese durante l’epoca Meji, soprannominato “Sugimoto l’immortale” dai suoi commilitoni, al ritorno dal fronte si imbatte in una leggenda che vorrebbe un enorme quantità di oro nascosta da qualche parte. Saichi vorrebbe utilizzare quell’oro per salvare la moglie malata di un suo vecchio compagno morto durante la guerra. Si imbatterà ben presto in una Ainu di nome Asirpa, il cui obbiettivo è scoprire cosa è successo al padre scomparso. I due si aiuteranno a vicenda nella persecuzione dei propri obbiettivi.

Fonte: Anime News Network