Evil Dead: The Game – ecco il gameplay video con protagonisti Sopravvissuti vs Demoni

Game Informer ha pubblicato due video gameplay dove mostra in azione le due fazioni una contro l'altra

Evil Dead: The Game
Saber Interactive

Evil Dead: The Game – ecco in azione Sopravvissuti vs Demoni in due video gameplay del gioco di Saber Interactive

Pubblicato nella giornata di ieri su YouTube da Game Informer, Evil Dead: The Game è stato protagonista di un nuovo video gameplay che mostra finalmente in azione le due fazioni del gioco, composte dai Sopravvissuti e dai Demoni. Disponibile dal 13 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a 39,99 euro, il titolo multiplayer di Saber Interactive e Boss Team Games prenderà spunto dalla storica saga cinematografica creata da Sam Raimi e alla serie televisiva di Starz, Ash vs Evil Dead e dove attingerà ad un roster di personaggi per ambo le fazioni proprio dai due prodotti per il grande e piccolo schermo. Ecco di seguito il video:

Come vediamo dal video, tra i Sopravvissuti potremo quindi controllare diversi personaggi come ovviamente il protagonista Ash Williams (in quattro versioni differenti), Lord Arthur, Kelly Maxwell, Enrico il Rosso, Pablo, Ruby, Scotty o Ed Getley per dirne alcuni. Ogni personaggio inoltre avrà le proprie skills e sarà diviso in una di quattro categorie; Leader, Support, Warrior ed Hunter.

 

Parlando invece dei Demoni, a disposizione troveremo tre categorie di mostri diverse e classificati in: Warlord, Puppeteer e Necromancer, ognuno con abilità e poteri diversi da scatenare contro i Sopravvissuti. Ora non ci resta che attendere meno di un mese e potremo mettere mano sul gioco. E voi che ne pensate di questo titolo? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social network!