The Guardians of the Galaxy Holiday Special è “estremamente divertente” secondo Karen Gillan!

Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente in produzione sotto la direzione di James Gunn, ma prima che il film venga distribuito l’anno prossimo, potremmo guardare i guardiani già prima, questo inverno con The Guardians of the Galaxy Holiday Special.

C’è molto hype per questo capitolo speciale della saga e di recente, Karen Gillan (Nebula) ha parlato con ScreenRant che han chiesto alla star se era d’accordo sul fatto che il film era il miglior lavoro di Gunn:

“Potrebbe esserlo! Non l’ho ancora visto, non lo so, ma è del tutto possibile che lo sia. Penso che sarà estremamente divertente”

The Guardians of The Galaxy Holiday Special rivedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper ePom Klementieffed è previsto per le vacanze natalizie del 2022.

non abbiamo alcune dettaglio inerente alla pellicola se non che verrà inserito nell’MCU uno dei personaggi Marvel più grandi. Mentre sappiamo che sarà ambientato a cavallo tra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Vol. 3. Quest’ultimo uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.

Fonte