Doctor Strange e Loki, l’apertura dei multiversi confermata
Durante il red carpet per la premiere di Doctor Strange nel multiverso della follia, Kevin Feige ha confermato il collegamento del film con Loki, lasciando intendere che sia l’errore dell’incantesimo in Spider-Man No Way Home, che l’intera trama del film, sono collegati a quanto fatto da Loki e Sylvie contro Colui che Rimane.
C’è sempre un motivo per la follia anche nel multiverso e i fan Marvel sanno che Loki e Sylvie hanno fatto qualcosa alla fine della loro serie che ha permesso che tutto questo fosse possibile. Colui che Rimane è scomparso e questo ha permesso a un incantesimo di andare storto in Spider-Man: No Way Home, che porta l’intero multiverso a impazzire.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 Maggio 2022.
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
In Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini più che mai. Viaggio nell’ignoto con il dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.”
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.