Vampire: The Masquerade – Swansong, ecco il character trailer spotlight su Emem

Nel nuovo trailer gli sviluppatori del gioco ci portano a scoprire qualcosa in più sul personaggio di Nemem

Vampire: The Masquerade - Swansong
Big Bad Wolf Studio

Vampire: The Masquerade – Swansong, Nacon ha presentato un nuovo characther trailer in cui ci svela qualcosa in più su Nemem

Con un trailer pubblicato sui vari profili social, Nacon ha svelato qualcosa in più sul personaggio di Nemem, uno dei tre vampiri protagonisti di Vampire: The Masquerade – Swansong, gdr narrativo ambientato nel mondo di “World of Darkness”. Ecco il nuovo trailer:

 

“Emem ha una reputazione, i suoi club sono un terreno sicuro per tutti i vampiri. Ma l’esposizione a credenze diverse le fa chiedere se ha fatto le scelte giuste, specialmente quando le regole della Camarilla la schiacciano.”

Come vediamo dal trailer, accompagnato dalla sceneggiatrice Laure Delmas, il grafico Clément Rigondet e di Charlotte Couder, Quest Designer del gioco, ci viene svelato che Emem fa parte del Clan della Rosa e che ha abbracciato la vita eterna per amore dopo essersi innamorata di una vampira Toreador di nome Hilda. Inoltre sempre dalle parole degli sviluppatori veniamo a scoprire che Emem è un’artista che viene dal mondo dello spettacolo, con un carattere esuberante, raggiante e dove gestisce diversi club nella città di Boston, locali frequentatissimi dai vampiri e dove tutti i diversi clan possono trovare un luogo di temporanea pace dagli scontri.

Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S e PC via Epic Games Store.