Castlevania: Grimoire of Souls riceve un nuovo major update e aggiunge nuove storie. La storia del Grimorio è finalmente completa!
Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi l’arrivo di un nuovo major update per Castlevania: Grimoire of Souls. L’aggiornamento porta nuove storie, funzioni e Alter Art. Le nuove storie rivelano finalmente la verità che si cela dietro agli eventi narrati in Castlevania III: Dracula’s Curse e che hanno portato alla prima sconfitta di Dracula.
“Lucy e i suoi compagni cercano di contrastare la minaccia di Soma, trasformato in un re demone grazie a una tecnica speciale. Ma Morte è in aguato… La verità sul piano di Morte viene finalmente rivelata. Gli eroi sono ora alle strette. Un nuovo compagno porta coraggio e speranza, mentre la battaglia entra nella fase finale dove tutto ha avuto inizio. Chi vincerà, umani o vampiri? La storia del grimorio si conclude!”
Con il progredire della storia, nuovi personaggi, Soma Cruz e Trevor Belmont, si aggiungeranno ad Alter Art! Questo aggiornamento introduce anche nuove boss fight contro i personaggi più famosi della serie. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge nuove funzioni che i fan dovranno imparare a padroneggiare. In primo luogo, il sistema di equipaggiamento delle armi consente di distribuire le unità e ricevere ancora più ricompense per il potenziamento delle armi. In secondo luogo, i giocatori possono ora convertire le anime in eccesso in altri oggetti. Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls è fuori ora in esclusiva su Apple Arcade, servizio in abbonamento mensile a 4,99 euro con un mese di prova gratuita. Tutti i dettagli su Castlevania: Grimoire of Souls sono disponibili sul sito ufficiale.