Doctor Strange 2: John Krasinski non è stata la prima scelta di Disney per il suo cameo

Doctor Strange John Krasinski

Uno dei camei più apprezzati dai fan di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato senza ombra di dubbio quello di John Krasinski nei panni di Reed Richards, ruolo richiesto dai fan a gran voce da diversi anni. Sempre però che Krasinski non sia stata la prima scelta dei Marvel Studios, infatti come svelato da Justin Kroll, inizialmente il ruolo doveva andare a Daniel Craig che è stato costretto a rifiutare per l’aumento dei casi di COVID a Londra e quindi l’attore ha voluto evitare di portare il contagio in famiglia.

Ricordiamo infatti che secondo quanto rivelato da Elizabeth Olsen, l’attrice non ha mai incontrato Krasinski sul set.

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.