She-Hulk: svelata per errore la data d’uscita della serie marvel?

She-Hulk data di uscita

Con la fine di Moon Knight le attenzioni dei fan del Marvel Cinematic universe del piccolo schermo si stanno già concentrando su Ms.Marvel senza però dimenticarsi dell’arrivo sempre su quest’anno di She-Hulk. Nonostante per la serie con protagonista Tatiana Maslany non è stata annunciata una data di uscita ufficiale nella giornata di oggi il sito britannico di Disney+ potrebbe averla rivelata per errore.

Su Disney UK, She-Hulk è stato elencato come in arrivo il 17 agosto 2022 sulla piattaforma di streaming on demand Disney Plus. Informazione prontamente cancellata qualche ora dopo dal sito. Ovviamente vi ricordiamo che questa data non è al momento ufficiale quindi non è ancora da considerarsi come definitiva.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.

Leggi anche: She-Hulk: Ecco Mark Ruffalo sul set della serie tv Disney+