Final Fantasy VII Ever Crisis: La compilation di Applibot arriverà a settembre

La compilation permetterà di rivivere tutti i capitoli legati al settimo capitolo in una nuova veste grafica

Final Fantasy VII Ever Crisis
Square Enix

Final Fantasy VII Ever Crisis: il titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile arriverà a settembre

Stando a un report pubblicato sul sito nipponico GameBiz, CyberAgent ha svelato che Final Fantasy VII Ever Crisis, titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile Android e iOS, farà il suo debutto durante il mese di settembre. Come già sappiamo, in questa compilation sviluppata da Applibot, potremo ripercorrere tutti i capitoli legati al settimo storico titolo di Square Enix, rivivendo il titolo originale e titoli come Before CrisisCrisis CoreAdvent Children e Dirge of Cerberus in una nuova veste grafica rivisitata. Ecco di seguito il trailer della compilation:

Come già spiegato anticipatamente da Square Enix, la software house nipponica pubblicherà i vari capitoli della saga in ordine di trama e non di pubblicazione originale con decadenza mensile in questa sequenza:

  • Before Crisis
  • Crisis Core
  • Final Fantasy VII
  • Dirge of Cerberus

Vi ricordiamo infine che il titolo sarà un free-to-play con loot box, dove con le microtransazioni potrete acquistare costumi alternativi e armi per i vari personaggi. E voi che ne pensate di questa rivisitazione di tutti i capitoli dell’iconica serie RPG di Square Enix? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!