Dead Space Remake: Motive Studio ha pubblicato diversi video sullo sviluppo del gioco

La software house ha mostrato inoltre anche alcuni artwork

Dead Space Remake

Dead Space Remake: Durante una live streaming, gli sviluppatori del gioco hanno mostrato quattro nuovi video di questo titolo remake in uscita nel 2023

Tramite diversi video pubblicati in occasione di una live streaming con il Creative Director Roman Campos-Oriola, il Senior Producer Philippe Ducharme e l’Art Director Mike Yazijian, Motive Studio è tornata a mostrare il remake di Dead Space, dando cosi modo ai fan di scoprire diverse curiosità intorno al progetto di rimodernizzazione di questo titolo horror fantascientifico molto amato dai fan.

Come e possibile vedere dai quattro filmati pubblicati dal canale ufficiale del gioco su YouTube, nei vari video possiamo vedere nel dettaglio i grandissimi miglioramenti inerenti all’ambiente di gioco, ai personaggi, agli effetti visivi e al sistema d’illuminazione che saranno gestite dagli sviluppatori grazie al Frostbite Engine. Oltre ai diversi miglioramenti, la software house ha inoltre pubblicato anche diversi artwork del gioco che potete vedere qui di seguito:

E a voi che ve ne pare di questo progetto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Pc a fine gennaio 2023.