Amber Heard è stata bannata dal DC Fandome e dal poster di Aquaman 2

La star di Aquaman e Aquaman e il Regno Perduto, Amber Heard, sarebbe stata bandita dal DC FanDome e dal prossimo poster del sequel.

Amber Heard è attualmente nel mezzo della pubblica battaglia legale contro l’ex marito Johnny Depp. Nel processo, è stato rivelato che il ruolo della Heard in Aquaman e il regno perduto è stato ridotto notevolmente al punto che l’attrice teme di non apparire completamente nel film.

Un primo sguardo del sequel è stato già mostrato durante DC FanDome ad ottobre, ma la Amber non era presente da nessuna parte all’evento nonostante avesse ripreso il ruolo di Mera, e l’insider Kathryn Arnold ha affermato sul banco dei testimoni, durante il processo lunedì, che le era stato vietato di promuovere il sequel all’evento virtuale. Arnold ha condiviso anche che la Heard non sarà inclusa nel poster:

“Ms. Heard non è stata invitata né nel poster né all’evento [FanDome], dato che l’hanno invitata on poteva venire.”

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista con al suo fianco Amber Heard nei panni di Mera. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.

Fonte