Aquaman & The Lost Kingdom: Secondo Amber Heard il ruolo di Mera è stato notevolmente tagliato

Aquaman & The Lost Kingdom Amber Heard

Il processo per diffamazione tra Amber Heard e Johnny Depp è entrato nella sua sesta settimana questo lunedì, con la Heard ancora sul banco dei testimoni a rispondere alle domande sia dei suoi stessi avvocati che di quelli di Depp durante il controinterrogatorio. È stato al banco dei testimoni che la Heard ha rivelato che il suo ruolo in Aquaman & The Lost Kingdom è stato fortemente ridotto. La star di Aquaman ha detto che inizialmente Warner Bros. voleva rimuoverla del tutto, ma che “ha combattuto duramente” per rimanere all’interno del film.

“Ho lottato duramente per rimanere nel film. Non volevano includermi nel film. Sono presente ma in una versione molto ridotta di quel ruolo, sì”.

L’avvocato ha quindi chiesto cosa fosse cambiato nelle sceneggiature del film mentre le sue lunghe battaglie legali con Depp continuavano, a cui ha detto che lo studio ha deciso di “rimuovere un mucchio” di scene in cui il suo personaggio avrebbe dovuto apparire.

“Mi è stata data una sceneggiatura. Poi sono state distribuite nuove versioni della sceneggiatura che avevano portato via scene che contenevano tanta azione e che raffiguravano il mio personaggio insieme ad un altro personaggio, senza dare alcuno spoiler. Due personaggi che litigavano tra loro. In pratica hanno preso tante parti del mio ruolo e le hanno rimosse.

Di seguito il video:

VIDEO: Amber Heard says she had to fight to stay in ‘Aquaman 2’, says her role was reduced from DC_Cinematic

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista con al suo fianco Amber Heard nei panni di Mera. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.