Hut Hut Hut! ecco il primo trailer di Madden NFL 23
Tramite un trailer pubblicato sui vari social, nella giornata di oggi EA Sports ha presentato al mondo Madden NFL 23, titolo simulativo basato sulla National Football League (NFL) in arrivo il 19 agosto 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ecco di seguito il primo trailer del gioco:
“Entra nei libri di storia con Madden NFL 23! Diventa protagonista in Franchise con aggiornamenti alla free agency e alle dinamiche commerciali, entra nei libri di storia con Face of the Franchise: The League e assembla la rosa più forte di Madden Ultimate Team.”
Le modalità:
- Face of the Franchise: The League: Alla tua quinta stagione NFL nella posizione che preferisci (QB, WR, RB, CB, MLB) cerchi di ripartire con un nuovo team. Negozia un contratto di 1 anno e gioca bene per salire di livello. L’aggiunta di New Drive Goals e Drive Summaries permette di ottimizzare la tua esperienza nel corso della partita e ricevere feedback e premi in base a come giochi. Migliora le tue prestazioni grazie alle attività settimanali tra le partite e conquista il massimo livello di prestigio per Road to 99.
- Franchise: Usa sofisticate funzioni di scouting, gestione dello staff e strategie settimanali per portare il tuo Franchise al top. Le nuove funzioni di negoziazione contrattuale aggiunge emozione alla free agency NFL. L’IA delle dinamiche commerciali aggiornata rappresenta con maggior precisione il valore dei fuoriclasse per offerte più realistiche ed eque.
- Madden Ultimate Team: Sviluppa la rosa dei tuoi sogni con le attuali superstar della NFL, le leggende della Hall of Fame e altro ancora. Con il nuovo contatore Field Pass in Madden Ultimate Team avrai sempre un motivo per giocare. Gioca per ottenere gettoni accesso MUT Champions e competi a tuo piacimento. La creazione semplificata dei set ti permette di esplorare i tuoi contenuti in modo più efficace, così potrai concentrarti su come migliorare la rosa di Ultimate Team nel corso di tutta la stagione.
Tra le novità del gioco troveremo soprattutto il sistema denominato “Fieldsense” dove EA ha svelato che questa nuova meccanica permetterà al giocatore di avere “più controllo in tutte le posizioni del campo”. EA ha anche rivelato che questo nuovo sistema aiuterà a fornire al gioco “un gameplay ultra realistico”, dove saranno comprese nuove animazioni, equipaggiamenti, contrasti e meccaniche di controllo del giocatore come mai avvenuto prima, dando l’opportunità al giocatore di effettuare grandi giocate in qualsiasi momento della partita proprio grazie ai nuovi tagli sul campo a 360° e ad un nuovo modo di passare il pallone.
Edizioni, Cover e Pre-order:
Inoltre nella giornata di ieri, la software house di Redwood City ha anche rivelato le tre cover disponibili del gioco e le due edizioni, la Standard Edition e la All Madden Edition, tutte raffiguranti John Madden (da cui il gioco riprende il nome), andando a celebrare così lo storico commentatore e coach degli Oakland Raiders, venuto a mancare lo scorso dicembre. Ecco di seguito le cover del gioco tra cui la All Madden Edition, che presenterà un artwork realizzato dal popolare artista sportivo Chuck Styles:
Infine vi ricordiamo che i preordini di Madden NFL 23 All Madden Edition effettuati entro il 18 agosto includeranno l’accesso anticipato di tre giorni, 4600 Madden Points e l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S. Invece i membri di EA Play potranno giocare in anticipo al gioco grazie ad una prova di 10 ore a partire dal 16 agosto e godere di vantaggi esclusivi nel gioco ogni mese seguente. Infine, i membri EA Play Pro su PC potranno sbloccare in anticipo la EA Play Pro Edition di Madden NFL 23 e ricevere tutti i premi EA Play più 500 Madden Points a ogni accesso mensile.