Secondo diversi insider in casa Warner Bros. nelle scorse ore si sarebbe svolto un meeting per valutare se rimuovere completamente tutte le scene di Amber Heard dal prossimo Aquaman & The Lost Kingdom in seguito alla sconfitta al processo contro l’ex marito Johnny Depp.
L’attrice che dovrebbe ritornare nei panni di Mera aveva già dichiarato durante la sua testimonianza al processo che il suo minutaggio a schermo era stato drasticamente ridotto in seguito all’attenzione mediatica del caso tra i due.
Al momento però non ci sono conferme, che arriveranno comunque a breve dopo la proiezione dei primi screen testing della pellicola.
I didn’t think they would but sounds like they are, the next test screening should be interesting pic.twitter.com/ZjR60XxDCZ
— Chip Douglas (@TheComixKid) June 3, 2022
Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista con al suo fianco Amber Heard nei panni di Mera. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.