Continuano i problemi per Ezra Miller che dopo la fuga dalle autorità dei giorni scorsi sembra secondo alcuni ultimi rumor che stia vivendo isolato nel suo ranch insieme a tre bambini minorenni di età compresa tra uno e cinque anni e sua madre.
Secondo il sito Rolling Stone, che è riuscito a mettersi in contatto con i genitori dei bambini la proprietà dell’attore sarebbe piena di armi, munizioni e marijuana, coltivata illegalmente da Miller stesso. In base ai racconti Miller dopo aver incontrato la famiglia alle Hawaii avrebbe aiutato la donna a fuggire da un ex violento per poi accoglierla nella sua abitazione.
“Il ranch di Ezra è stato un porto sicuro per noi. Si potrà avere delle armi per autodifesa, ma sono conservate in una parte della casa in cui non vanno mai i miei bambini… I miei figli possono rilassarsi maggiormente grazie alla sicurezza e all’affetto che Ezra sta offrendo loro“.
ha dichiarato la madre dei piccoli.
Il padre ha però negato le accuse e sostiene di non riuscire a parlare o a vederli da 2 mesi:
“Sto passando le pene dell’inferno. Ho una brutta sensazione… Voglio andare e riprendermi i miei figli, significano tutto per me“.
Le autorità hanno preso in carica la situazione ma al momento non hanno registrati irregolarità.