Blade: Milan Ray si unisce al cast del film Marvel

Blade Milan Ray

Secondo quando annunciato da TheDirect, Milan Ray si unirà al cast del prossimo film di Blade con protagonista Maershala Ali. Oltre ad Ali, la Ray affiancherà nel cast anche Ali, Delroy Lindo e Aaron Pierre.

Considerando la giovane età dell’attrice di 14 anni potrebbe interpretare Fallon Grey, la figlia di Blade. Secondo la descrizione Marvel sappiamo che:

Fallon Grey è una ragazza di sedici anni delle zone rurali dell’Oregon. Nominata per essere la reginetta del ballo, capitano della squadra di dibattito, la ragazza più popolare della sua classe. Ma c’è un altro lato di Fallon. La sensazione che ci sia qualcosa di più dentro di lei. Quando il terrore colpirà la sua piccola città, scoprirà quanto aveva ragione. Mentre terribili forze soprannaturali danno la caccia a Fallon, si troverà faccia a faccia con qualcosa di ancora più scioccante dei mostri che ha alle calcagna. Eric Brooks…Blade…suo padre?! E l’uno nell’altro, scopriranno lo scopo che ciascuno ha lottato per trovare.

Ricordiamo che secondo le ultime notizie Bassam Tariq , reigsta di Mogul Mowgli sarebbe in trattative per dirigere il prossimo live action dedicato a Blade con protagonista Maershala Ali.

Stacy Osei-Kuffour sceneggiatrice di Watchmen e Hunters scriverà la pellicola che come sempre sarà prodotta da Kevin Feige.