Secondo quanto rivelato da Deadline, Jeffrey Dean Morgan si è ufficialmente unito al cast della stagione 4 di The Boys in un ruolo ricorrente ma non ancora rivelato. Erik Kripke, showrunnner della serie, che aveva già lavorato con Morgan nella serie Supernatural qualche tempo fa aveva già anticipato la cosa:
“Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi lui ed io stiamo parlando. Stiamo cercando di capire se fare qualcosa per la quarta stagione. Niente di finalizzato per ora ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedere se possiamo farlo funzionare con il suo fitto programma. Quindi, rimanete sintonizzati su questo”.
Ricordiamo che per la prossima stagione è stato confermato Cameron Crovetti, che interpreta il figlio di Homelander, Ryan come personaggio ricorrente e tra le new entry dei Supes troviamo Valorie Curry e Susan Heyward i cui nomi dei loro personaggi saranno presto rivelati!
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.