Batgirl: Warner organizzerà una “proiezione funebre” per gli adetti ai lavori

Come ben saprete ormai Batgirl non arriverà mai sugli schermi di HBO Max, ma un gruppo selezionato di addetti ai lavori potrà vedere il film duranta una proiezione segreta organizzata in casa Warner Bros. questa settimana. Secondo diverse fonti di  The Hollywood Reporter le persone che hanno lavorato al film, sia il cast che la troupe, così come i rappresentanti e i dirigenti avranno accesso a questa speciale proiezione del girato.

Una fonte ha descritto il tutto come una sorta di “proiezione funebre” prima che tutti i filmati vengano rinchiusi in un caveau, fisico o digitale. Il 2 agosto, Batgirl è diventato il film di cui si è parlato di più al mondo quando è stata diffusa la notizia che il nuovo CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, aveva deciso di demolire il film DC da 90 milioni di dollari per prendere una svalutazione fiscale. (Il CEO della società appena fusa sta cercando di risparmiare 3 miliardi di dollari.)

Ricordiamo che la pellicola era diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah che nel 2020 hanno già diretto insieme “Bad Boys for Life” e doveva essere incentrato su Barbara Gordon, la figlia del commisario di Gotham City James Gordon. Nel cast accanto a Leslie Grace (In the Heights) nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, avremmo dovuto vedere J.K. Simmons come il Commissario James Gordon,  Jacob Scipio (Bad Boys For Life) in un ruolo non rivelato, Brendan Fraser come Firefly ed anche Michael Keaton come Batman.