Marvel’s Avengers: ecco quando arriva il Soldato d’inverno nel roster dei Vendicatori
Annunciato ad agosto, Eidos Montréal ha svelato la data di uscita ufficiale per l’arrivo del personaggio di Winter Soldier in Marvel’s Avengers che si unirà così al roster dei Vendicatori a partire dal 29 novembre 2022. Ecco di seguito il post ufficiale:
🦾 Update 2.7, which includes our new Hero the Winter Soldier and a new Omega-Level Threat: AIM's Cloning Lab, arrives on Nov. 29!
📃 New details in our Development Update blog: https://t.co/gccjZ2Mipd pic.twitter.com/B7IespMbSF
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) November 15, 2022
Bucky Barnes meglio noto come Winter Soldier, che verrà doppiato in lingua inglese dall’attore Scott Porter, sarà disponibile in concomitanza del nuovo aggiornamento del gioco, l’update 2.7, dove vedremo anche l’esordio di un nuovo evento, il Cloning Lab. In questo evento, dovremo affrontare nuovamente M.O.D.O.K., riportato in vita ancora dalla Dottoressa Monica Rappaccini. Winter Soldier si unisce così ai già presenti Vendicatori originali del gioco, Captain America, Thor, Iron Man, Black Widow, Hulk e Ms. Marvel, che dall’uscita del gioco ha visto anche l’inserimento di eroi come Hawkeye, Kate Bishop, Black Panther, la Potente Thor e Spider-Man (solo per i giocatori su console PlayStation 4 e PlayStation 5).
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Project xCloud, Google Stadia. Inoltre trovate il titolo anche in sconto sul PlayStation Store grazie agli sconti del Black Friday al prezzo di 19,99 euro. Vi ricodiamo anche che il gioco è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass su console Xbox e con l’abbonamento PlayStation Plus Extra su console PlayStation.