James Gunn sul suo passaggio in DC: “Kevin Feige è il primo ad averlo saputo”

Rispondendo ad alcune domande su Twitter, James Gunn ha parlato del suo rapporto con Kevin Feige soprattutto visto il suo passaggio in DC nello stesso ruolo del suo grande amico. Rispondendo alla domande se odiasse appunto Feige, Gunn ha risposto:

“Non solo amo Kevin, è stata la prima persona a cui l’ho detto dopo aver concluso l’accordo con la DC (@John Cena è stato il 2°). Contrariamente alla credenza popolare, un dollaro in meno per la Marvel non è un dollaro in più per la DC. DC e Marvel hanno l’obiettivo comune di mantenere vivace e viva l’esperienza teatrale!”

Il regista ha visto recentemente uscire su Disney+ il suo special natalizio dei Guardiani della Galassia e qualche giorno fa il primo trailer del terzo ed ultimo capitolo dei Guardiani.

Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).