PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di gennaio
Nella giornata di ieri tramite i suoi canali social ufficiali, Sony ha annunciato i titoli gratuiti del mese di dicembre, riservati al servizio in abbonamento PlayStation Plus per PS4 e PS5 che saranno disponibili da martedì 3 gennaio 2023. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i giochi del mese di gennaio sono Star Wars Jedi: Fallen Order (PS5/PS4), Fallout 76 (PS4) e Axiom Verge 2 (PS5/PS4). Scopriamoli insieme nel video seguente:
Your PlayStation Plus Monthly Games for January 2023 are:
➕ Star Wars Jedi: Fallen Order
➕ Fallout 76
➕ Axiom Verge 2Full details: https://t.co/lOZ5M3yj0R pic.twitter.com/N0febIYr3m
— PlayStation (@PlayStation) December 28, 2022
Star Wars Jedi: Fallen Order
“Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser… senza farsi sopraffare dall’Impero.”
Fallout 76
“Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergi finalmente nell’America post-nucleare nella Giornata della Rigenerazione nel 2102. Gioca in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata. Esplora la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout. Interagisci con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.”
- Missioni e personaggi coinvolgenti: Scopri i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione principale coinvolgente a partire dal momento in cui esci dal Vault 76. Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
- Tavoliere stagionale: Progredisci in una stagione con una serie di ricompense gratuite come materiali di consumo, oggetti per C.A.M.P. e altro ancora completando sfide a tempo limitato.
- Gioco di ruolo multigiocatore: Creando il tuo personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrai forgiare il tuo destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. In solitaria o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout ti aspetta!
- Lo splendore delle montagne!: La storia vive e respira attraverso il mondo di Fallout 76, che dà vita a sei distinte regioni della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle nocive distese cremisi della Torbiera di Mirtilli, ogni area offre i propri rischi e benefici.
- Un nuovo sogno americano!: Con il Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrai costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti.
- Fallout Worlds: Gioca ad avventure uniche in Appalachia con Fallout Worlds, un insieme di funzionalità in continua evoluzione che danno la possibilità di giocare a Fallout 76 in modi unici con impostazioni personalizzabili.
https://www.youtube.com/watch?v=M9FGaan35s0&t=1s
Axiom Verge 2:
“Potresti aver giocato ad Axiom Verge o averlo sentito citato come punto di riferimento per gli action-adventure indie di esplorazione. L’atteso sequel amplia l’universo del primo gioco, ma aggiungendo nuovi personaggi, abilità e gameplay. Indra, la miliardaria alle spalle della multinazionale Globe 3, si dirige in Antartide per indagare sulla sparizione della figlia. Ben presto si trova, però, in un’altra realtà, infestata da macchine parassitarie che l’aiutano, ma al contempo la confondono. Chi è lei? Chi è la misteriosa persona che la provoca dall’altro capo del terminale di un computer? Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, pieno delle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackera macchine. Combatti i mostri. Usa il tuo drone telecomandato per entrare nella Breccia, una realtà parallela, ma vincolata alla nostra e piena di pericoli. Dovrai perlustrare ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che ti serviranno per sopravvivere.”
Vi ricordiamo infine che i giochi del PlayStation Plus saranno disponibili per il download dal 6 dicembre 2022.