Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, ecco il trailer che presenta la storia del gioco
Koei Tecmo nella giornata di ieri, ha pubblicato tramite i suoi profili social ufficiali lo Story Trailer di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, quarto titolo della saga survival horror Fatal Frame, uscito originariamente nel 2008 su Nintendo Wii e mai arrivato in territorio europeo e americano. Ecco di seguito il trailer della remaster di Koei Tecmo:
“Da bambine, le protagoniste avevano visitato la remota isola di Rogetsu dove, nel bel mezzo di un festival, erano scomparse in circostanze misteriose. Il gioco ha inizio quando le ragazze decidono di tornare sull’isola alla ricerca dei loro ricordi perduti di quel giorno. Prova a respingere i fantasmi, facendo affidamento solo sulla flebile luce di una torcia e una macchina fotografica capace di immortalare cose inimmaginabili, la Camera Obscura.”
Questa remaster del gioco, non si limiterà solo a migliorare e ripulire il comparto grafico del gioco originale, ma apporterà tantissime migliorie e aggiunte all’esperienza di gioco come quello inerente nella risoluzione degli enigmi ambientali, nella progressione delle sfide della story mode e per quanto concerne il gameplay. Infine, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in formato digitale a partire dal 9 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 49,99 euro.