Hogwarts Legacy: PlayStation presenta il DualSense Limited Edition

Scopriamo quando sarà disponibile e tutte le informazioni sul nuovo pad a tema in edizione limitata

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: ecco il DualSense per PlayStation 5 in edizione limitata

Nel corso della giornata di ieri, PlayStation ha svelato tramite il PlayStation Blog, il DualSense personalizzato a tema Hogwarts Legacy, svelando la sua data d’uscita e come si potrà ottenere. Questo pad dedicato ovviamente per console PlayStation 5, sarà inoltre un edizione limitata che per ora sarà disponibile all’acquisto solo in USA e Regno Unito per quanto riguarda l’Europa. Ecco di seguito il pad in tutta la sua bellezza:

Come vediamo dal post, il controller dal colore nero e oro, presenta nel touchpad il disegno del Castello di Hogwarts, con i lati che invece sono accompagnati da fasci luminosi di magia. Ecco le parole di Avalanche Software, sviluppatori del titolo prodotto da Warner Bros Games. in uscita oggi su console e PC:

“Dobbiamo dire che è stato un processo veramente emozionante e divertente portare un pezzettino del mondo virtuale che abbiamo creato con questo gioco, nel mondo reale e interattivo del controller. Noi dello studio, non vediamo l’ora che i giocatori possano metterci le mani sopra per immergersi ancor di più con questo magico gioco. Ci auguriamo che i fan amino questo controller DualSense per PlayStation 5 in edizione limitata creato per loro, tanto quanto noi.”

Avalanche ha anche annunciato che il DualSense in questione è solo disponibile, per ora, in UK e USA, con i pre-order aperti e disponibile tramite PlayStation Direct a partire da oggi per quanto riguarda il Regno Unito. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Successivamente il titolo arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.