Le riprese di Deadpool 3 sono quasi pronte a partire e mentre Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono alla prese con duri allenamenti in palestra alcuni rumor potrebbero aver svelato un accenno di trama. Si torna quindi a parlare della presenza di Owen Wilson nel film nei panni di Mobius ed alcuni insider hanno svelato che la pellicola potrebbe ruotare attorno ad una sorta di scontro tra l’iconico duo e la TVA comparsa in Loki.
Jeff Snider parlando al John Rocha’s The Hot Mic podcast, ha dichiarato:
“Questo è il rumor che ho sentito su ‘Deadpool 3’ ovvero che vedremo Deadpool che affronta la TVA. E così, di conseguenza, in ‘Deadpool 3’, ho sentito che sarà presnete l’agente Mobius di Owen Wilson e Miss Minutes di Tara Strong “
Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato.